venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi comuni STD


Malattie sessualmente trasmesse (STD) sono conosciuti anche come le infezioni sessualmente trasmissibili, che sono passati ad un'altra persona durante gli incontri sessuali. Ci sono vari tipi di MST che possono essere rilevati identificando sintomi diversi. Alcune delle malattie sessualmente trasmissibili possono essere curate in modo semplice e un po 'prendere più tempo per sradicare. A volte, è molto fastidioso e scomodo da portare malattie sessualmente trasmissibili. Oltre a questo, ma riguarda anche la tua vita sessuale e la salute generale. Una madre infetto da malattie sessualmente trasmissibili possono trasmettere la malattia al feto e può essere molto complicato. Quindi, è consigliabile trattare malattie veneree appena possibile. Come ho già detto in precedenza, diversi tipi di malattie sessualmente trasmissibili hanno sintomi diversi, ma ci sono alcuni sintomi STD comuni per tutti i tipi di malattie sessualmente trasmissibili.

Quali sono i sintomi più comuni STD?

L'herpes genitale, gonorrea, clamidia, la sifilide e l'AIDS sono alcune delle malattie a trasmissione sessuale più comuni negli uomini e nelle donne. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi più comuni STD.

Minzione dolorosa: E 'uno dei segni principali di malattie sessualmente trasmissibili. Molti uomini si lamentano della sensazione di bruciore durante la minzione. Gli uomini non provare alcun dolore al pene in caso contrario, ma solo durante la minzione. Questo dolore può essere accompagnato con la sensazione pungente e formicolio. Molte donne anche sperimentare la sensazione di bruciore durante la minzione, che si accompagna con dolore e prurito.

Scarico orinatoio: Questo è uno dei sintomi più comuni negli uomini STD. Alcune persone lamentano anche di uno scarico durante la minzione. Lo scarico è principalmente passato durante la minzione, ma in alcuni casi si passa, a volte casuali. Lo scarico è simile al pus e può variare in densità e colori nei singoli casi. Lo scarico può essere grigio, giallo, bianco e verde, e può essere in un liquido spesso o sottile. Molte volte, questo scarico ha un cattivo odore.

Gonfiore: È uno dei sintomi STD importanti e comune. Molte persone infette esperienza gonfiore sul loro organi genitali. Nel caso degli uomini, il gonfiore possono comparire sul pene, testicoli, o entrambi e, nel caso delle donne, il gonfiore appare sulla zona vaginale, compresa vulva. Molte volte, il gonfiore è accompagnato da prurito e dolore. Questo può essere molto imbarazzante come una persona deve pacificare la sensazione di prurito da graffiare. Questo può essere uno dei primi sintomi della gonorrea, herpes o clamidia.

Infezione anale: le persone con malattie sessualmente trasmissibili anche soffrire di infezioni anale quando acquistano malattie sessualmente trasmissibili. Essi sperimentano movimenti intestinali dolorosi e scomodi e sentirsi costantemente delicata nel glutei. L'infezione può diffondersi al retto che si traduce in prurito rettili, irritabile, e sanguinante. Uno degli altri sintomi comuni STD si abbassa l'immunità. Ad esempio, in MTS come l'AIDS la persona è più suscettibile di acquisire altre malattie.

Verruche genitali: Le verruche genitali sono caratterizzate da rialzate, chiazze rosse e ruvide sulla pelle dei genitali. Possono apparire sulla zona genitale o gli organi genitali. A volte, le verruche sono accompagnate da prurito e dolore. Uno dei sintomi più comuni nelle donne STD è il sanguinamento vaginale e dolore del corpo diversa da sanguinamento mestruale. Molte persone soffrono di ferite o vesciche sui genitali.

Disfunzione sessuale: Un sacco di persone con STD anche sperimentare disfunzioni sessuali come malattie a trasmissione sessuale incidere sulla loro salute sessuale. Vari gli uomini soffrono di problemi di erezione che comportare l'impossibilità di acquisire l'orgasmo. Anche le donne esperienza diminuzione della libido e ridurre in naturale lubrificante vaginale durante il sesso. Molte persone soffrono di dolore durante il rapporto sessuale. Tutto ciò si traduce in insoddisfatti dolorose esperienze sessuali.

Questi sono alcuni dei sintomi STD più comuni negli uomini e nelle donne. Se notate qualcuno di questi, consultare immediatamente il medico che le prescriverà il farmaco secondo il tipo di STD e la sua gravità. Evitare il sesso con più partner e utilizzare sempre il preservativo durante il sesso. Essa vi aiuterà a mantenere i sintomi più comuni STD a bada.

Nessun commento:

Posta un commento