domenica 16 dicembre 2012

La cellulite delle gambe


La cellulite è una infezione batterica, che provoca l'infiammazione degli strati superficiali della pelle e dei tessuti connettivi sottostanti. (La cellulite è spesso confusa con la cellulite (fossette della pelle), ma entrambi sono diversi, come la malattia non ha nulla a che fare con la condizione estetica chiamato cellulite.) In alcuni casi gravi, l'infezione può diffondersi anche ai linfonodi. Può colpire persone di tutte le età e può apparire su qualsiasi parte del corpo. Tuttavia, i siti più comuni per la cellulite sono le mani, gambe, piedi, braccia e viso. Cellulite può essere causata dai batteri, che è normalmente presente nel corpo umano o batteri esogeni. È stato osservato che tale infezione cutanea avviene comunemente in tali siti, dove la pelle è stato rotto in precedenza. Questo include ferite, scottature, punture di insetti, i tatuaggi, piede d'atleta, morsi di animali, ferite chirurgiche, eruzioni cutanee, pelle secca, ecc

Leg sintomi e le cause della cellulite

La cellulite delle gambe sintomi includono il dolore e la tenerezza nella zona interessata. L'area di infezione può essere rosso e gonfio e la pelle, caldo al tatto. La persona interessata può anche sviluppare febbre e brividi. L'esame obiettivo della zona colpita è considerato come il metodo più affidabile per diagnosticare la cellulite. Nelle sue prime fasi, la cellulite si manifesta sotto forma di eruzione cutanea, che può causare prurito e l'eruzione può scomparire lasciando un piccolo segno. Tuttavia, le forme gravi di cellulite causare eruzioni permanenti, che sono rossi e gonfi. Ciò si verifica quando gli strati più profondi della pelle sono gravemente infetti. Una volta, essi entrare negli strati più profondi della pelle, i batteri si diffuse rapidamente ed entrare nel sangue, linfonodi e altre parti del corpo, portando a complicazioni. La cellulite degli arti inferiori è spesso confusa con la trombosi venosa profonda, in quanto i sintomi di entrambe le condizioni si assomigliano.

La cellulite è causata da batteri, che possono essere presenti nel corpo umano o quelli esogeni. Questi batteri entra attraverso i tagli o crepe nella pelle e causare un'infezione. Scarsa igiene può anche essere un fattore che contribuisce per la cellulite. Il più comune tra loro è streptococco, che si trova comunemente sulla pelle umana e nella gola. In condizioni normali, questi batteri non causano alcun danno, ma, come sviluppare le condizioni favorevoli, possono causare infezioni. Condizioni favorevoli includono eventuali crepe o rotture nella pelle e alcune condizioni fisiche e mediche, come, diabete, gravidanza, obesità, ecc cellulite può anche essere causate da Staphylococcus aureus (S. aureus), che si trova sulla pelle e la mucose. In bambini, la causa più comune di cellulite è Haemophilus influenzae di tipo B, che può portare a gravi infezioni. E 'stato osservato che le persone con diabete, disturbi del sistema immunitario o con un sistema immunitario debole, come le persone obese o anche di età, quelli con eczema, psoriasi, linfedema, ulcere cutanee, HIV / AIDS, ecc, sono più inclini a cellulite delle gambe .

Leg Trattamento cellulite

Cellulite del trattamento gambe è in gran parte fatto con antibiotici per via orale che combattono i batteri. Oltre a questo, il trattamento cellulite gamba appoggiata coinvolge l'area colpita, applicando impacchi freddi per alleviare il dolore, la pulizia delle ferite, ecc casi gravi di infezione cellulite possono richiedere una terapia per via endovenosa troppo. Farmaci antidolorifici può anche essere somministrato, ma il dolore grave è considerata come un sintomo di fascite necrotizzante, una complicanza causata dalla cellulite e ha bisogno immediato intervento chirurgico. Con la terapia antibiotica, la cellulite delle gambe possono scomparire entro una settimana, ma i casi gravi hanno bisogno di più tempo per la guarigione completa. Infezione della pelle cellulite può causare astenia grave o addirittura la morte, se non trattata. Se non è completamente guarito, la persona può ottenere colpite ripetutamente. Ci sono molte erbe medicinali e omeopatici, che si trovano anche ad essere efficace nel trattamento della cellulite, ma tali trattamenti dovrebbero essere prese da un medico qualificato. Per saperne di più sulle infezioni cellulite: cellulite è contagiosa.

Ora, si conoscono le cause, sintomi e trattamento della cellulite delle gambe. È inoltre possibile prevenire questa malattia della pelle, stimolando il sistema immunitario e praticare pratiche igieniche corrette. Le ferite devono essere adeguatamente puliti e vestiti per prevenire questa infezione. Soprattutto, avvicinarsi a un medico non appena si sviluppano i sintomi e prevenire la propagazione per mezzo di un trattamento adeguato e tempestivo.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento