domenica 2 dicembre 2012

Febbre alta persistente


La febbre potrebbe essere un banale disturbo che colpisce, al fine di far fronte comune coraggiosa contro l'invasione di infezione. Noi definiamo la febbre da sintomi che sopportiamo ei segni che si notano. Sensazione di calore, le narici fino espirando aria calda, mal di testa, dolori muscolari sono alcuni dei sintomi; che lacrimazione degli occhi, scuri labbra rossastre, debolezza e traballanti dei piedi sono i segni. Febbre errore Molti di noi per una malattia, tuttavia, non riescono a capire che la febbre è un sintomo di una malattia, soprattutto quando si corre persistente febbre alta. Quando la temperatura corporea sale, è indicativo di una discrepanza nel sistema. La febbre è generalmente un accompagnamento di una serie di disturbi e problemi di salute, alcuni minori e alcuni fatali pregiudizievoli o dispari.

La febbre può risiedere nel sistema per un giorno o due o può rimanere a lungo. Preoccupazione per la propria temperatura corporea si intensifica quando la febbre diventa cronica o persistente in natura. La febbre, se rimane alta per ore e ore, richiede attenzione medica. La temperatura può immergere farmaco viene somministrato una volta, tuttavia, quando la potenza della pillola riduce i febbre riprende con la sua intensità originale. Elencati qui ci sono le cause della persistente febbre alta negli adulti e nei bambini.

I sintomi di febbre alta persistente

I sintomi negli adulti e nei bambini sono più o meno la stessa cosa quando la febbre è vissuto.

* Aumento della temperatura

Temperatura * spara una volta l'effetto della pillola scade

* Vomito

* Nausea

* Mal di testa

* Perdita di appetito

* Dolori al corpo e trazione muscolare

Shivers * o brividi

* I sequestri (quando la temperatura supera 104 C.)

* Irritabilità

* Fatica

* La costipazione (a causa di assunzione di antibiotici o di alcuni farmaci)

Cause di febbre alta persistente

Persistente febbre alta potrebbe essere dovuto alle seguenti cause.

Infezioni virali

Le infezioni virali, accompagnati da sintomi influenzali gravi, come raffreddore e tosse e lacrimazione degli occhi, può essere la causa del rialzo della temperatura. Convulsioni non può essere il caso se la febbre non è troppo alta, tuttavia, può verificarsi se la febbre è alta. Dolori al corpo e irrequietezza è comune.

Dentizione

E 'quando sono bambini dentizione che la febbre persistente può essere il caso. Ci sono alcuni bambini che sviluppano febbre durante la dentizione, mentre alcuni bambini hanno poco o nessun aumento di temperatura durante il periodo della dentizione.

Infezioni batteriche

Infezioni come il mal di gola e le infezioni del tratto urinario possono anche causare febbre alta nei bambini e negli adulti. I batteri possono divampare e causare l'infezione di aumentare causando febbre persistente nei bambini.

Virus Varicella

Può essere possibile che il bambino si sta sviluppando la varicella. Si tratta di un disturbo in cui i bambini sviluppano noduli come bolle con pus o senza pus in tutto il corpo con febbre e uno stimolo incontrollabile a prudere dappertutto. Finché il virus rimane, la febbre sarà persistente.

Infezioni dell'orecchio

Quando vi è un'infezione all'orecchio a causa di acqua scivolare nelle orecchie durante una sessione di balneazione, la febbre può svilupparsi e continuare per un lungo periodo. L'acqua può penetrare e a causa delle condizioni di umidità all'interno dell'orecchio, l'infezione può essere causato.

Intossicazione alimentare

I bambini sono di solito non sono molto particolari su ciò che stanno mangiando. È per questo che i bambini può sviluppare una infezione, che può portare ad una febbre persistente. Anche gli adulti possono sopportare intossicazione alimentare, come a volte anche noi diventiamo negligenti e senza prestarvi molta attenzione, ingerire il contenuto che non è giusto per noi.

Costipazione

Se uno non ha un movimento intestinale regolare, egli è tenuto a sentirsi deboli e raccogliere alcuna volontà di consumare i suoi pasti bene. Le febbri sono di lieve entità a causa di costipazione, tuttavia, quando un bambino è in grado di passare un movimento intestinale per più di 4 o 5 giorni, la sua temperatura corporea può aumentare e possono rimanere elevati.

Colpi di calore

Colpi di calore potrebbe essere un'altra causa di febbre persistente. Giocare al sole per lungo tempo può portare ai malati individuali che rientrano accompagnati da diarrea e febbre alta persistente.

Pancreatite

Questa è una condizione negli adulti, dove viene colpito il pancreas, diventando infiammata. Febbre e dolori addominali con diarrea sono i sintomi di accompagnamento di pancreatite.

Meningite

Anche prevalente nei bambini, tuttavia, raro in natura, è una delle principali cause di febbre persistente negli adulti. Le membrane che circondano il cervello e il midollo spinale si infiammano a causa della quale la febbre persiste per un tempo più lungo.

Trattamento per la febbre persistente

Se si trova che la febbre non è immersione, si potrebbe anche chiamare il medico. Assicurarsi che gli hai detto tutto su come è nato e che tipo di automedicazione hai implicita per te. Ibuprofene o paracetamolo vengono somministrati ad adulti e bambini. Comunque, il dosaggio deve essere confermata con un medico e solo allora somministrato su se stessi o per il bambino. Il farmaco che viene prescritto per il bambino deve essere somministrato inizialmente sotto la guida corretta in quanto i farmaci sono ancora più concentrato rispetto diluita. Asciugamani Dab immerso in acqua fredda sulla fronte per aiutare la temperatura a scendere più velocemente. Consumare cibo insipido; piccante niente. Bere molta acqua, l'acqua drena le tossine e aiuta anche i bambini passano un movimento fluido e senza problemi intestinali libero.

Persistente febbre alta potrebbe essere quindi una fonte di preoccupazione per le ragioni sopra indicate. Con il trattamento dell'AIDS di cui sopra, assicurarsi di consultare il medico se la condizione si rifiuta di soccombere.

Nessun commento:

Posta un commento