domenica 2 dicembre 2012

Braccio intorpidimento


Intorpidimento del braccio non è una malattia in sé, ma un sintomo di alcuni disturbi di salute. La condizione è spesso caratterizzata da anormali, come sensazioni di dolore spesso descritti come perni-and-aghi, dolore acuto e formicolio o sensazione di bruciore. Uno il caso più comune che molti di noi hanno esperienza a un certo punto o l'altro è intorpidimento del braccio durante il sonno. Questo di solito accade quando dormiamo tutta la notte in una posizione o appoggiare il peso su un braccio particolare, che si traduce in esercitare troppa pressione sui nervi del braccio. Quindi, intorpidimento nasce solito a causa di un qualche tipo di pressione o di danni ai nervi o vasi sanguigni nel braccio.

Ci sono diversi fattori che possono contribuire a intorpidimento del braccio e dolore, alcuni dei quali sono lievi e possono essere risolti facendo alcuni esercizi braccia, mentre altri possono essere estremamente gravi e possono richiedere cure mediche immediate. Quindi, il modo migliore per affrontare questa condizione è quello di conoscere bene le cause e sintomi relativi al braccio intorpidimento e formicolio.

Braccio Intorpidimento: Cause

Frattura del braccio: una frattura del braccio o un braccio rotto può essere una delle principali cause di intorpidimento del braccio. Ci sono tre principali ossa del braccio, omero (l'osso della spalla al gomito), dell'ulna (osso dell'avambraccio interno) o raggio (osso dell'avambraccio esterno). Rottura di qualsiasi di queste ossa può provocare intorpidimento braccio, con dolore acuto nella zona fratturata.

Lesione del plesso brachiale: Il plesso brachiale è un gruppo di nervi che trasportano i segnali dalla colonna vertebrale alla spalla, braccio e mano. Lesioni del plesso brachiale, lesioni o danni ai nervi che controllano la spalla e il braccio a causa di un incidente o di alcune attività faticose può portare a intorpidimento del braccio, il dolore e una sensazione di formicolio nella zona interessata. Per saperne di più sulla neuropatia del plesso brachiale.

Peripheral Vascular Disease: malattia vascolare periferica è una condizione, in cui i vasi sanguigni al di fuori del cuore e il cervello che portano il sangue alle gambe, braccia, stomaco e altre parti del corpo diventano stretti, con conseguente circolazione del sangue incomplete. Si tratta di un disturbo della circolazione sanguigna che si verifica a causa di accumulo di grasso nei vasi. Oltre intorpidimento del braccio, la persona può anche percepire il dolore, debolezza e crampi al braccio a causa della diminuzione del flusso di sangue.

Cisti gangliari: Un'altra causa comune di intorpidimento del braccio è cisti gangliari, che è un tumore o gonfiore sulla cima di un comune o la copertura di un tendine (una corda o nastro di tessuto anelastico che collega il muscolo all'osso). È crescita noncancerous che si sviluppa improvvisamente o per un periodo di tempo e non richiede alcun trattamento medico. Tuttavia, può essere rimosso chirurgicamente sia per motivi estetici o se inizia interessano il movimento delle ossa.

Neuropatia diabetica: La neuropatia diabetica è fondamentalmente danni ai nervi o infiammazione dovuta al diabete. La condizione colpisce braccia, gambe, mani e piedi dei pazienti con diabete mal gestito, con conseguente perdita di sensibilità e sensazione di intorpidimento nella zona interessata.

Sindrome del tunnel carpale: Essendo una delle principali cause di intorpidimento del braccio durante la gravidanza, sindrome del tunnel carpale è una lesione ai nervi del polso. La condizione è più frequente nelle persone che svolgono movimenti ripetitivi delle mani, come dattilografia, sollevamento pesi, ecc Oltre braccio intorpidimento, formicolio, bruciore, dolore, o un dolore sordo delle dita, mano, polso, ecc, sono alcuni altri sintomi comuni che si può notare in una persona che soffre di sindrome del tunnel carpale.

Per saperne di più su:

* Intorpidimento braccio sinistro causa

* Intorpidimento braccio sinistro e formicolio

* Intorpidimento al braccio destro

Carenza di vitamina, ictus, angina, la postura sonno poveri, ecc sono alcune altre cause probabili per il braccio intorpidimento e formicolio. Sebbene alcuni casi lievi di intorpidimento del braccio può essere curata facendo alcuni esercizi e seguendo una dieta sana, per i casi più gravi, è meglio consultare un medico per diagnosticare la causa e prescrivere farmaci necessari.

Nessun commento:

Posta un commento