domenica 9 dicembre 2012

Aloe Vera per il reflusso acido


Reflusso acido, o la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), si verifica quando l'acido dallo stomaco viene ributtato in gola. È una delle più comuni condizioni sperimentate da persone insalubri nonché sano tutto il mondo. La maggior parte del tempo, si trova che reflusso bruciore di stomaco e acido vengono usati in modo intercambiabile, che non è corretto. Fluente della schiena acido in bocca non è un sintomo di bruciatura cuore. Quindi, quali sono le cause di reflusso acido?

Cause e sintomi di reflusso acido

Anormale funzionamento dello sfintere esofageo inferiore è la causa più importante di malattia da reflusso acido. In questo caso, lo sfintere esofageo inferiore rilassa che a sua volta determina il passaggio della presente acido nello stomaco nell'esofago posteriore. Una delle altre cause importanti di reflusso acido è abitudini alimentari scorrette, come i pasti irregolari, con pasti molto piccante e caldo, con pasti più grandi e grassi, fumo, ecc, il consumo di alcol, le droghe e l'obesità sono altre principali cause di reflusso acido. A volte, è necessario aver sperimentato che sdraiati o piegando subito dopo aver pasto può anche innescare reflusso acido.

Il disagio causato a causa di infiltrazioni di acido in gola sono i sintomi più comuni della malattia da reflusso acido. Una persona sperimenta anche sensazione di bruciore alla gola che può portare a difficoltà nel mangiare e nel deglutire. Dolore al torace, raucedine, bruciore di stomaco, dolori addominali e irritazione in gola sono i sintomi di reflusso acido altri. Questa non è una malattia grave e possa essere efficacemente curato approfonditi diversi metodi di trattamento differenti. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Trattamento del reflusso acido

Riflusso acido possono essere trattati in modi diversi. I farmaci antiacidi come sono considerati i metodi più efficaci per il trattamento di reflusso acido. Analogamente, metodi chirurgici sono adottati anche in alcuni casi, per migliorare il funzionamento dello sfintere esofageo inferiore. Vari farmaci e di altri farmaci sono utili nel trattamento di reflusso acido nei bambini e negli adulti. Tuttavia, è stato osservato che rimedi naturali per reflusso acido sono più efficienti, non ci sono effetti collaterali associati con esso. Tra i rimedi erboristici, aloe vera per il trattamento reflusso acido è più popolare. Devi aver sentito parlare di aloe vera per il reflusso acido. Ma è efficace? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Aloe Vera: Acid Reflux

Aloe vera è associata con numerosi valori medicinali e la guarigione e, quindi, viene utilizzato per una miriade di scopi. Aloe vera aiuta nel corretto funzionamento dello sfintere esofageo inferiore. Esso crea un rivestimento protettivo attorno lo sfintere esofageo inferiore e lo rafforza a sua volta impedisce il reflusso acido. Aloe vera aiuta anche a guarire il tratto digestivo ed anche riducendo la quantità di batteri nocivi in ​​essa. Aloe vera succo è molto efficace nel trattamento di tutte le malattie e disturbi legati alla intestinale e tratto gastrointestinale. D'altra parte, erosioni esofagee, prurito e irritazione può essere curata bevendo succo di aloe vera.

Aloe Vera può essere assunto in varie forme, ma succo di aloe vera per il reflusso acido è più popolare in quanto è più vantaggioso. Succo di Aloe vera è facilmente disponibile sul mercato o uno può anche preparare in casa dal taglio di una foglia fresca di aloe ed estraendo il suo succo. Ma alcune persone non piace il sapore e l'aroma di esso. Si può mescolare con miele, succo di mela, succo d'uva o semplicemente acqua e farlo. Aloe vera è anche disponibile in forma di polveri, pillole o anche capsule. Alcune persone possono anche verificarsi effetti collaterali come la diarrea a prendere regolarmente succo di aloe vera. Si raccomanda vivamente di consumare l'aloe vera solo dopo la diagnosi della malattia e sulla consultazione del medico. Così, vediamo che l'aloe vera e reflusso acido sono strettamente correlati.

Questo era tutto circa l'efficacia di Aloe Vera. Reflusso acido può essere prevenuta con metodi diversi. Si dovrebbe evitare di mangiare i pasti piccanti e grassi, specialmente di notte. Allo stesso modo, il fumo, l'alcol e l'obesità dovrebbe essere controllata per superare questo disagio e condurre una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento