domenica 9 dicembre 2012

Cistifellea Diet


Ciò che mangiamo, siamo diventati. In un certo senso, è vero. La crescita del corpo e dei cambiamenti che si sono verificati sin dalla nascita sono stati resi possibili attraverso l'assimilazione del cibo. Ergo, ciò che si mangia, influenza il modo in cui il corpo funziona. Tutti gli organi che sono direttamente associati con la digestione di elaborazione e assimilazione del cibo sono immediatamente e direttamente colpiti da essa. Un tale organo è la cistifellea che memorizza bile - la necessaria chimica per digerire il cibo. Mangiare a destra e scegliendo la propria dieta quotidiana in modo intelligente, può impedire la maggior parte dei problemi di salute prima del loro insorgere. In questo articolo Buzzle, una dieta cistifellea, per le persone ad un alto rischio di sviluppare calcoli biliari e di altri problemi cistifellea è presentato.

Informazioni sul Cistifellea

La colecisti è un piccolo sacco a forma di pera situato sotto il fegato e la maggior parte di noi non hanno nemmeno notato l'abbiamo fino a quando non comincia a fare sentire la sua presenza. La cistifellea è il luogo in cui è memorizzata la bile prodotta dal fegato. Ogni volta che mangiamo, la cistifellea viene stimolata e rilascia la bile nell'intestino. La bile è necessaria per la corretta digestione del cibo. Se non ci fosse bile o se era presente in meno rispetto alla quantità necessaria, la digestione degli alimenti sarebbe compromessa e noi soffrono di una serie di problemi come nausea, vomito, cuore-burn, diarrea, stitichezza e dolori addominali. Problemi a lungo termine con la digestione degli alimenti può portare ad alcuni problemi di salute molto gravi.

Quando la cistifellea è malata o ha qualche altro tipo di problema di malfunzionamento, la produzione di bile è influenzata in modo negativo. A prescindere dalla malattia, le preoccupazioni di peso sono anche responsabili per i problemi di salute della cistifellea. Le persone che sono obese o che stanno tentando piuttosto drasticamente progettati senza grassi diete per perdere peso sono particolarmente vulnerabili a problemi di vescica di scorticatura. La bile di un eccesso di peso le persone contiene una percentuale molto alta di colesterolo e di colesterolo è una delle principali cause di formazione di calcoli biliari. E i calcoli biliari, naturalmente, aprire la strada ad ulteriori difficoltà della cistifellea, tra cui un rischio di sviluppare cancro alla vescica biliare. D'altra parte, se si va ad una dieta gravemente senza grassi, abbastanza bile non viene utilizzato dal corpo, viene immagazzinato per un lungo periodo, e il colesterolo in esso può cristallizzare per formare calcoli biliari.

Per aiutare la digestione, per contrastare la formazione di calcoli biliari, e per consentire la cistifellea di riposare e recuperare, le persone con malattia cistifellea o coloro che sono obesi sono tenuti a seguire un lungo-termine, basso contenuto di grassi terapia dietetica. Alimenti a basso tenore di grassi sono più facili da digerire, riducendo lo stress sulla cistifellea, e può anche aiutare il corpo a sbarazzarsi di calcoli biliari. Da mangiare a basso contenuto di grassi, è possibile migliorare la vostra salute senza ricorrere alla chirurgia della cistifellea e, nel caso l'intervento è necessario, una dieta cistifellea potrà accelerare il processo di recupero.

Gall Dieta Vescica: Cibi da mangiare

Le persone con malattia cistifellea dovrebbe seguire una dieta che include alimenti amidacei come riso, cereali, pane, verdure e frutta. E 'importante che ridurre le carni rosse o, meglio ancora, smettere di mangiare del tutto. Si dovrebbe anche evitare cibi raffinati, grassi e fritti che contengono grassi saturi, grassi trans, grassi idrogenati e grassi parzialmente idrogenati.

Ecco un elenco di ciò che si dovrebbe mangiare -

* Mangiare molta frutta e verdura. La parola chiave è 'fresco'. Frutta fresca e verdure fresche. Il tipo organico.

* Mangiare molta insalata a foglia verde e pizzo con olio d'oliva, olio di lino e aceto.

* Cuocere il cibo - verdura e carni magre - utilizzando spezie, zenzero e curcuma. Questi sono buoni aiuti per la digestione e hanno proprietà antisettiche pure.

* Mangia basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari. Includere formaggio magro cottage e basso contenuto di grassi del latte nei vostri pasti.

* Mangia pane integrale.

* Mangia carne magra con moderazione.

* Mangiare più piccoli pasti piuttosto che pasti abbondanti.

* Mangia il tuo ultimo pasto delle ore diurne diverse prima di andare a letto.

* Prendere capsule di olio di pesce. Questi contengono Omega-3 olio, che è eccellente per voi. Previene l'accumulo di colesterolo nella bile.

* Bere molta acqua.

È preferibile effettuare un grafico dieta, sulla base dei principi enunciati nei punti di cui sopra. Ecco un elenco di frutta e verdura che fanno bene per voi -

Frutta e Verdura

Mele

Albicocche

Limoni

Fichi

Guaiave

Pere

Uva

Ribes

Prugne

Papaia

Meloni

Coconuts

Bacche

Pomodori

Avocado

Carciofi

Cetriolo

Barbabietola

Patate dolci

Carote

Gombo

Aglio

Scalogni

Sedano

Bietola

Dandelion Verdi

Broccoli

Anguria

Cosa non da mangiare con i problemi della cistifellea

Ora che sapete che cosa fanno frutta e verdura per la dieta ideale cistifellea, lasciatemi presentare i prodotti alimentari che dovrebbero essere evitati a tutti i costi, per le persone affette da problemi di calcoli biliari. Qui ci sono alcuni alimenti che deve o evitare o ridurre il:

Alimenti da evitare

Uova

Carne di maiale

Cipolla

Cavoli

Cavolfiore

Legumi

Pollo

High-grassi del latte

Gelato al cioccolato

Caffè

Tè nero

Alcool

Soft Drinks

Soda

Pompelmo

Arance

Corn Nuts

Farina bianca

Dolcificanti artificiali

Chili

Glutine

Gli oli idrogenati

Anche rinunciare a diete drastiche. Se si desidera ridurre il peso, deve essere fatto in modo graduale e sano. Il che significa che un adeguato esercizio e il cibo corretto degli importi adeguati al momento giusto. Non morire di fame seguito da diversi abbuffate alimentari. L'equilibrio è la chiave. Mangiare correttamente, scegliendo la propria dieta in modo intelligente, a vivere una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento