mercoledì 19 dicembre 2012

Vitamina E Olio per la pelle


Sappiamo tutti che la vitamina E ha un ruolo molto importante nella salute generale di un essere umano. Tuttavia, si dice che hanno un ruolo molto importante, per quanto riguarda la cura della pelle. Questa è la ragione per cui la vitamina E è uno degli ingredienti principali in molti prodotti per la cura della pelle. La vitamina E può essere derivata dagli alimenti, come, cereali, olio di girasole e semi, verdure a foglia verde, frutta secca, zucca, carote, pomodori, ecc Si può anche essere acquistato sotto forma di capsule o in forma liquida. Tuttavia, è sempre consigliabile utilizzare olio di vitamina E secondo le istruzioni di un fornitore di assistenza sanitaria. Diamo uno sguardo ad alcuni usi di olio di vitamina E per la pelle.

Usi di olio di vitamina E per la pelle

Olio di vitamina E ha vari benefici per quanto riguarda la cura della pelle è interessato. Oltre a migliorare la salute generale della pelle, la vitamina E olio idrata e aiuta a prevenire e combattere vari problemi della pelle. I seguenti sono alcuni dei vantaggi di olio di vitamina E per la pelle.

* Quando viene applicato per via topica, la vitamina E olio penetra negli strati più profondi della pelle e la idrata. Può essere davvero efficace per la pelle secca che è pruriginosa e squamosa. Può anche essere utilizzato per il trattamento cuticole secche e cracking.

* La vitamina E è un antiossidante che può proteggere efficacemente la pelle dall'azione dei radicali liberi che vengono prodotti dai fattori, come la radiazione ultravioletta, i farmaci, inquinamento, ecc

* Questa attività antiossidante della vitamina E sulla pelle riduce il rischio di cancro della pelle, che può essere causato dai radicali liberi prodotti da danni del sole.

* Olio di vitamina E è un agente anti invecchiamento che può ridurre le rughe, macchie brune, ecc Si dice che la vitamina E causa l'olio nuovo la crescita delle cellule della pelle, rafforzando così la rigenerazione cellulare. Aiuta anche la produzione di collagene, che facilita l'elasticità della pelle.

* Si dice che la vitamina E l'olio è efficace nel ridurre le cicatrici, smagliature, ecc Questo è uno dei vantaggi controversi di olio di vitamina E per la pelle, come gli studi non mostrano alcun supporto scientifico per questa affermazione. Tuttavia, molti degli utenti della vitamina garantire per la sua efficacia in cicatrici di guarigione. Per saperne di più su olio di vitamina E per le cicatrici.

* Applicazione topica di vitamina E è anche utilizzato per il trattamento di varie malattie della pelle, come, psoriasi. Si dice che l'assunzione di supplementi di vitamina E è un bene per il trattamento dell'eritema.

Scottature * possono anche essere evitati con l'applicazione di olio di vitamina E sulla pelle. Per ottenere risultati ottimali, lozione olio con vitamina E deve essere applicato sulla pelle, almeno venti minuti prima dell'esposizione al sole.

* La vitamina E olio può schiarire le macchie luminose, che sono causati da cattiva funzionalità epatica o di invecchiamento. Per saperne di più sulla vitamina E usa un olio.

Ora, hai un idea di base per l'uso di puro olio di vitamina E per la cura della pelle. E 'sempre meglio chiedere il parere del proprio medico, prima di utilizzare la vitamina E, soprattutto, in caso di uso orale. Per applicazione topica, optare per il miglior olio di vitamina E per la pelle. Devi scegliere il bene di vitamina E olio di qualità da produttori di fiducia. Si dice anche che l'olio di vitamina E con potenze più alte si trovano ad essere più efficace. Oltre a comprare il migliore, è necessario per conservare l'olio di vitamina E in condizioni adeguate, in modo da conservare la sua efficacia. Soprattutto, consultare un medico per saperne di più circa il corretto utilizzo di olio di vitamina E, secondo i vostri bisogni individuali.

Nessun commento:

Posta un commento