mercoledì 12 settembre 2012

Table Salt vs Kosher Salt


Il sale è l'unica roccia consumato direttamente dall'uomo. E corrode, ma conserva, dissecca ma è strappato dall'acqua. Ha affascinato l'uomo per migliaia di anni non solo come una sostanza che apprezzato ed era disposto a lavorare per ottenere, ma anche come generatore di poetica e di significato mitico. Le contraddizioni che incarna solo intensificare il suo potere ei suoi legami con l'esperienza del sacro.

~ Margaret Visser

Il sale è sale - beh, questo è ciò che la maggior parte di noi aveva conosciuto fino a poco tempo quando un sacco di discussione sulle differenze tra e le rispettive proprietà ed i benefici di sale da tavola, sale marino, sale kosher e sale iodato uno sopra l'altro hanno fatto il giro di riviste e siti web di salute vari nutrizione correlati. Allora, cos'è che separa il sale sale da tavola vs kosher (lasciamo perdere gli altri tipi di sale di cui alla frase precedente per il momento) gli uni dagli altri? E 'il gusto? Si differenziano nella struttura? E 'circa l'eventuale inclusione / esclusione di un additivo particolare? Bene, per conoscerci un po 'da vicino per comprendere i fattori di differenziazione migliori.

Differenza tra sale da tavola e Salt Kosher

Costituito principalmente da cloruro di sodio, il sale è un nutriente essenziale che, oltre ad impartire commestibilità di cibi cotti e insalate, permette al nostro corpo di rimpinguare le proprie riserve di sodio ai livelli richiesti. In assenza di quantità appropriate di sodio, che è un elettrolita primario biologico, il corpo è in grado di regolare l'equilibrio di acqua e altri fluidi in sé. La maggior parte dei sali nelle loro forme commestibili contengano almeno il 95% -98% di sodio, il resto essendo additivi come iodio, agenti anti-agglomeranti e la presenza di piccole quantità di altri elettroliti e minerali come potassio, magnesio e calcio. Sale alimentare possono essere classificati in due grandi categorie: raffinato e grezzo. Sali grezzi comprendono mano sali marini raccolti e sali minerali ricche di roccia. Sali raffinati includono sale da cucina, sale iodato (che è il sale da tavola con un contenuto di iodio aggiunto) e sale kosher.

Table Salt

Il sale raffinato che contiene quanto su cloruro di sodio 99% e viene comunemente utilizzato per cottura tradizionale e condimento scopi alimentari è noto come sale da tavola. Questo tipo di sale è di colore bianco e di solito ha iodio e agenti anti-agglomeranti aggiunto ad esso per renderlo liberamente scorrevole in modo che possa essere facilmente utilizzato dal saliere. I grani di sale da tavola è estremamente fine tessitura e sono molto piccole e più o meno uniformemente forma. Sale Tabella sapore salato di sali più raffinati e spesso hanno un gusto leggermente metallico a causa della presenza di iodio.

Kosher Salt

Sale Kosher è identificato come diverso dal sale da tavola dai grani più grandi, piane e piastrine sagomate che assumere un tale aspetto a causa della pressione sono sottoposte durante il processo di evaporazione. Questa forma è imposta i cristalli e non si verifica in natura. A differenza di sale da cucina, il sale kosher non ha additivi contenuti in esso. Tuttavia, essa può contenere di tanto in tanto alcuni farmaci anti-aggregazione agenti in quantità molto piccole in modo da non alterare il gusto e le proprietà kosher di questo tipo di sale alimentare. Sale Kosher prende il nome dalle regole alimentari ebraiche in base al quale è procurato e trasformato. Sale Kosher tende ad essere un po 'meno salato di sale da tavola e manca il gusto metallico per l'assenza di additivi di iodio. Grazie al suo gusto puro, la maggior parte degli chef ed esperti culinari preferiscono il sale kosher nel sale da tavola per condire le loro ricette. Poiché il sale kosher assorbe più liquidi di sale da tavola, è comunemente usato per fare la carne kosher da sfregamento con la carne di assorbire l'umidità e pulire il sangue da esso prima di preparare per la cottura.

Tabella di conversione vs Salt Salt Kosher

Poiché il sale kosher è meno salato del normale sale da tavola raffinato (o non iodato), 1 cucchiaio di sale da cucina può essere sostituito da 1 a 2 cucchiai di sale kosher. Tuttavia, in una situazione in cui si sta sostituendo il sale da tavola con sale kosher, assicuratevi di aggiungere più acqua per la ricetta come il sale kosher tenderà ad asciugarsi il piatto più veloce e più di sale da tavola grazie alla sua capacità di assorbimento d'acqua superiore. Inoltre, se si aggiungono meno acqua quando si usa il sale kosher, il sale non si scioglieranno completamente. Pertanto, non è di solito una buona idea usare il sale kosher per i piatti al forno.

Quindi, come potete vedere, la differenza è soprattutto in termini di struttura e capacità di assorbimento del liquido con alcune lievi differenze nel gusto e la salinità. Per quanto riguarda gli effetti sulla salute sono interessati, se preso più della quantità consigliata, sia i sali causare danni al corpo in modi simili, come aumentare la pressione del sangue, causando ritenzione idrica, aumentando il rischio di ictus e malattie cardiovascolari e mangiare nella densità ossea. Pertanto, tenendo a mente questo fatto, è meglio utilizzare sale alimentare, perché è più salato, il che significa che è necessario utilizzare meno per ottenere il gusto giusto rispetto al sale kosher.

Il sale è una cosa che i cibi cotti solo non può fare a meno, anche se può perdere altri condimenti e spezie. Nelle parole di Margaret Visser, il sale è il poliziotto del gusto: mantiene le varie versioni di un piatto in ordine e trattiene il più forte da tiranneggiare sul più debole. Mentre includerlo nella vostra dieta è necessario, è necessario mantenere un occhio rigoroso sulla quantità di raccogliere i frutti senza che questo poliziotto ad assumere e riprodurre il tiranno.

Nessun commento:

Posta un commento