mercoledì 12 settembre 2012

Eternal Thirst: Fallen Society - Capitolo 8


Emylee di SOS

Mi sono seduto sul divano, in attesa di tutti di tornare a casa, quando ho deciso di accendere la televisione. La notizia era acceso, stavo per girare il canale, ma qualcosa solo mi ha impedito di farlo.

"E accanto a notizie scioccanti, per un periodo di 3 mesi, il mondo sta attraversando caos, c'è stata più di diecimila morti inspiegabili di cittadini in tutto Ohio, Philadelphia, New York, Maine, Delaware e cittadini stanno scomparendo. e quelli che furono trovati erano dissanguati, con segni di morsi al collo, polsi, braccia, e così via. "

C'è stato un colloquio con un uomo, di nome Zachary Delwits, che dice di aver assistito a uno degli omicidi ... proposta di legge

"Sì Ciao Laury, ho con me qui, signor Zachary Delwits, è un marine di 25 anni, che è in congedo per alcuni mesi, che si dice, di aver visto uno degli omicidi, si prega di Mr. Delwits, dirci cosa avete visto ".

"Beh disegno di legge, una notte, mentre fuori ottenere cibo per mia moglie incinta, ho visto tutto. Avevo appena tornato dal negozio, quando ho visto circa 30 o 40 persone, camminare nella mia direzione. Ho subito si allarmò, pensando che sono stati alcuni ragazzi in cerca di guai, così mi sono imbattuto sul lato opposto del palazzo, e si nascose tra i 3 cassonetti. "

"Bene, signore, se sei un marine, perché non hai provato e respingerli se si pensava che fossero dei problemi."

"Beh, il mio istinto mi ha detto di andare via, e perché volevo solo tornare a casa subito a mia moglie."

"Okay, continuare signore."

"Beh, mi passò davanti, e ho fatto del mio meglio per ottenere una buona occhiata su di loro, e quello che ho visto, spaventato la vita fuori di me. One, forse ventenne, aveva gli occhi, il colore delle fiamme, e la un altro aveva gli occhi, il colore del sangue, e uno aveva gli occhi grigi, tuttavia, erano strisciante, nessun allievo, niente di niente. Quando erano una buona distanza, sono venuto da dietro la spazzatura, e li seguì, in quel momento che visto l'attacco. Una donna, suo marito, ei suoi 3 figli adolescenti, tutti morsi da questi ... queste creature, hanno strappato il loro corpo è in brandelli, e poi, tutti fuggiti ".

"Hmm, ben Mr. Delwits, eri in qualche modo intossicato quella notte?"

"Che diavolo vuoi dire ero ubriaco, mi chiami bugiardo."

"No, non ho mai detto questo, perché, stai mentendo?"

"Sai cosa, non devo prendere questa, vedremo cosa succede quando vengono per coglione." L'uomo scese dalla sedia e andò via.

"HEY GET HIM Outta Here!" Qualcuno gridò dallo sfondo.

"Chi sei?" Bill ha chiesto il giornalista.

"Il mio nome è James O'Riley, che l'uomo, Zachary, non era disteso, ho visto la stessa cosa, i loro vampiri, questo è quello che sono, hanno esistito per anni, si nutrono del sangue degli esseri umani, uccidono senza coscienza, e io dico, noi uccidiamo indietro ".

"Mi scusi, che cosa pensi che questo è un film di Dracula, ho di meglio da fare che ascoltare questo-questa assurdità." Bill ha chiesto.

James si alzò, e si voltò verso la telecamera.

"Se sei una persona che ha perso una persona cara, a queste bestie vane, o credi che esistono, e se si desidera la loro morte, il mio indirizzo è 5773 Mitchell rd. Il mio numero è nella rubrica, sotto Giacomo O'Riley, vieni a trovarmi. "

L'uomo si alzò, e uscì dalla stanza.

I miei occhi spuntato aperti, per vedere completa oscurità. Il sogno era fin troppo reale, sapevo che doveva essere vero. Non volevo spaventare nessuno, però, quindi credo che me lo tengo per me fino a nuovo avviso.

"Va tutto bene?" Una voce disse, facendomi sobbalzare fuori dei miei pensieri.

"Ombra Merda, mi hai fatto paura."

"Mi dispiace, ho solo capito che erano svegli."

"Oh, hey, quanto tempo sei stato qui".

"Tutta la notte, ho dovuto per assicurarsi che stessi bene, dopo quella cosa che hai tirato".

"Sì, mi dispiace di questo, ma ho dovuto salvare l'eternità, non sapevo cos'altro fare."

"Va bene, hai fatto la cosa giusta ... ma non lo fare mai più." Ha detto.

"Non voglio, te lo prometto."

"Good".

Ombra mi sorrise, e ci siamo seduti in silenzio per un momento.

"Ehi, ma qualcosa di buono è venuto fuori di esso."

"Oh sì Emy che cos'è?"

"Guarda questo".

"Hai il suo mutaforma potere?"

"Sì, non mi sembrano proprio come te?"

"Sì, è anche avere gli occhi bassi confezionati".

"Sì, abbastanza freddo eh?"

"Sì".

"Oh, e guardare questo".

I scomparso, ed è apparsa ancora una volta, proprio dietro l'ombra. Era seduto sul bordo del letto, ho avvolto le braccia intorno al suo petto, e le mie gambe intorno alla vita.

"Vedete, ora se si esegue questa operazione più spesso, poi penso che potrei abituarmi a questo potere."

"Hahahaha, scommetto che potrebbe" Ho detto bacio sulla guancia.

"Hey Ombra, penso che abbiamo bisogno di parlare di qualcosa".

"Veramente, quello che è."

Ero un po 'nervosa per dirgli, ma ho pensato che era ora.

"Be ', siamo stati insieme per poco più di un anno, e umm, ben abbiamo solo, sai, fatto fuori"

"E tu vuoi fare di più?" Ha chiesto.

"Sì, voglio dire, se vuoi."

"Da quanto tempo hai pensato a questo?"

"Dal primo giorno". Ho scherzato.

"Cosa?"

"Sto scherzando".

"Oh, beh credo che sia tempo per farlo." Ha detto nervosamente.

"Va bene se non si vuole, non c'è bisogno di ombra."

"No, voglio dire, farò quello che vuoi, non importa."

"Sì, ma non voglio metterti a disagio, e ti sembra un po '... nervoso."

"Beh ... perché io, io uh, non ho mai fatto sesso prima".

"Cosa?"

"Sì".

"Sei 19, e non hai mai ..."

"Io em so, non c'è bisogno di strofinare dentro"

"E 'così, così, così, così uh, ummm-"

"Patetico, lo so, guarda, io sarò nella mia stanza."

"Shad attesa, io non credo che sia patetico, è in realtà, davvero carino."

"Davvero?"

"Sì, penso che sia bello che sei vergine, non c'è niente di sbagliato in questo."

"Lo so, ma io non voglio deludere voi, avete esperienza con altri ragazzi."

"Tu dici che piace c'è un mucchio di loro".

"Beh, io devo tenere il passo con loro, come sai, Chaos, voglio dire, quel tizio ha avuto così tante donne nella sua vita, so che non ti deluderà."

"HA! Ombra, non ho avuto rapporti sessuali con il Caos, non abbiamo mai avuto nemmeno così lontano."

"Davvero, ho appena assunto-"

"No, l'unica persona che io abbia mai fatto sesso con Jeremy era, e non ho mai goduto perché io non volevo."

"Lui ti ha costretto?"

"No, ho solo non gli piace il modo in cui mi piaceva, ma ho pensato che dopo così tanto tempo insieme se lo meritava, ma mi sbagliavo, perché ho potuto salvare la mia innocenza di una persona più meritevole ... come te. "

"Oh". Blush Shadow era visibile anche al buio.

"Ho perso la mia verginità a 15 anni, perché ero colpevole, e mi dispiace, ma non mi pento di questa, solo mi permetta di mostrare".

"Okay, lo farò."

Ombra si chinò e mi baciò ...

Abbiamo fatto l'amore tutta la notte.

-------------------------------------------------- ----------

"Buongiorno". Ombra e ho detto a tutti.

"Va bene così cosa succede con voi due essere così frizzante". Jayne chiesto.

"Uh, niente, appena avuto un buon sonno."

"Sì è quello che è successo." Caos borbottò.

"Mi scusi Caos?" Ho chiesto.

"Be ', mentre si e shad dire che hai avuto un buon sonno, ho una teoria diversa al suo atteggiamento nuovo di zecca."

"Beh, è ​​vero, l'ombra e io siamo in buoni rapporti ora, erano felici, non possiamo essere felici." Ho difeso.

"Sì, naturalmente è possibile, ma tu e io sappiamo entrambi, si e shadow entrambi non sono persone, soprattutto al mattino ombra, cerca di uccidere le persone quando lo svegliarsi".

"Chaos Okay, visto che sai tante cose, mi dica signor Clever, qual è il tuo stupido, non corretta, la teoria".

"Beh, posso guardare negli occhi ombre e vedere che lui ha stabilito la notte scorsa." Il mio cuore è sceso, e ho potuto sentire la sensazione di bruciore nelle mie guance. Quando mi guardai verso l'ombra, il suo volto era lo stesso.

Quando abbiamo pensato che l'orrore sia finito, Caos continuato.

"L'unica cosa che non posso dire, è quante volte, perché so che era molto più di una volta."

"CAOS! SHUT UP!" Gridai.

"Vieni su Em, La maggior parte di noi può sentire lo sai." Lui mi sorrise.

"Caos, che è così non è cool."

"E 'bene, lo facciamo tutti, è solo sesso, chill out Em".

"Caos, tu sei un asino lo sai?" Ombra ha detto.

"Sì, lo so."

Informazioni e ora dopo il caos di Speech "Teoria", i miei genitori sono venuti scendendo le scale, e io avevo appena finito di fare colazione.

"Mamma Mattina, papà, come hai fatto a dormire."

"Pretty Good". Mio padre disse in fretta, e si sedette al suo posto. Mi chiedevo perché si stava comportando in modo strano.

Con la coda dell'occhio, ho visto mia mamma che mi fissava. Mi chiedevo perché, così ho chiesto.

"Mamma, perché mi guardi così?"

"Oh ... Il mio bambino". Ha detto come una sola lacrima sfuggì il suo sguardo.

"Che cosa, mamma, perché piangi, cosa c'è di sbagliato?"

"Em Niente, è solo che non sei più una bambina, siete tutti cresciuti".

"Sì mamma, sono stato per un po '."

"Sì, ma ora sei una donna."

"A wo-M-Mamma, che cosa significa che una donna, che cosa stai parlando."

"Beh, sorta di sentito ieri sera."

"OH MOM, Ewww! SHIT!" Gridai.

Ho ringraziato Dio in silenzio eravamo in cucina, e non la sala da pranzo, ma mi sono reso conto, anche se tutti erano in cucina, che ci può sentire comunque.

"Va bene em, sto bene con lui, è naturale, io sono solo contento che aspettavano di essere 18".

"Cosa? Mamma, non ho aspettato, ho preso una decisione stupida a 15 con Jeremy, e onestamente, non era fresco di ascoltare a mia madre affari privati".

"Oh, non posso, ma tutti gli altri possono." Ha chiesto. "Tu sei il mio Emylee figlia."

"Nessuno dovrebbe essere ascoltato, non siamo stati alzare la voce, il che significa che tutti voi in casa venivano ficcanaso, e hai appena detto che sono una donna, e una donna ha bisogno della sua privacy, non ha un'attività ascolto noi ieri sera, a prescindere da chi sei, che era sbagliato, è raccapricciante, non ho mai ascoltato e papà ... come hai potuto mamma? "

Non ero mai stata così imbarazzata in tutta la mia vita, sembra che tutti sapevano la scorsa notte, che doveva essere privata, ma non è successo così. Quando Chaos ha detto una cosa, ero un po 'po' imbarazzato, ma non c'è niente di peggio di conoscere i tuoi genitori sentito che avere rapporti sessuali.

"Io em so, non ho cattive intenzioni, mi dispiace."

"Allora, è per questo che papà si comporta in modo strano verso di me?"

"Sì, non prendere sonno la notte scorsa, ha cercato di bloccarlo fuori, ma ..."

"Non eravamo nemmeno forte!"

"Sì, ma ..."

"Lo so."

"Em, sta andando a cercare e parlare con te, lo sai vero?"

"Oh ewww, no, meglio di no."

"Em, se è una cosa che sappiamo entrambi, è tuo padre, e voi e so che sta andando a cercare e fare una chiacchierata con te."

"Caro Dio, ti prego non lo faccia."

"E 'succederà, mi dispiace bambino". Mamma mi baciò sulla fronte e uscì dalla cucina.

"Perché io?" Sussurrai.

-------------------------------------------------- ------------

Più tardi, qualcuno stava bussando alla mia porta, ho esitato a invitare in loro, perché sapevo chi era.

"Vieni dentro papà."

"Hey em, che c'è" Si avvicinò al letto per sedersi, e prima il culo colpito le lenzuola, balzò in piedi.

"E 'bene papà, mi sono lavato le lenzuola."

"Oh umm, okay".

"Papà, basta andare avanti con lui per favore."

"Be 'em, non è esattamente facile".

"Ti prego, dimmi che non stai cercando di avere il parlare di sesso con il vostro vampiro figlia di 18 anni."

"So che può sembrare pazzesco, ma, mi sento come dovrei."

"Beh, non faccio, non ne hanno bisogno."

"Em, so che stai solo diventando sessualmente attivi, e-"

"Quello che è con voi e mamma, papà, ho avuto rapporti sessuali da quando avevo 15 anni, no, io non sono orgoglioso, ma quando non ho avuto mio padre in giro per dirmi quanti ragazzi sono maiali che non si preoccupano di me, la mamma ha fatto, e ho dovuto prendere quello che mi ha detto, e imparare di più sulla parte superiore di questo. "

"15?"

"Sì papà, 15 anni, e il tizio mi ha amato e siamo stati insieme per altri due anni dopo quello, e non ha mai mentito o ingannato, ma non volevo stare con lui più, quindi credo che ragazzi non sono maiali dopo tutto. "

"My My, guarda, so che non era intorno, per vederti crescere, nella donna giovane e bella che sei oggi, e mi dispiace per questo."

"Sì papà ho capito, ma non credo, si può solo tornare indietro, dandomi consigli su quello che so già. So che stava per dirmi che non mi vuoi più fare sesso, ma si vede, Ombra ed io, aspettato un anno, "tutto

"Emylee, lo so, ma il sesso è dotato di conseguenza, è necessario attendere per il matrimonio, c'è la malattia e gravidanza, e-"

"Papà, io sono morto! Non riesco a ottenere una malattia!"

"Be ', vuoi un bambino così em giovani, siete pronti per tale responsabilità, in particolare con tutti che cercavano di ucciderti ogni dieci secondi?"

Le sue parole mi ha colpito duro, forte come un pugno allo stomaco. E 'praticamente buttato al vento fuori di me, e mi sono così arrabbiata.

"Hai mai nemmeno prendere in considerazione il fatto che penso al ruolo sessuale svolge nella mia vita. Penso a come è solo piacere e niente altro, di come il mio corpo è un cadavere ambulante congelato. Voglio una giornata bambino, don 't pensi che mi fa male sapere che non posso averne, che ero stato maledetto e benedetto tutti in una volta, di essere destinato uno, il più forte della mia specie, e anche l'unico che non si può concepire, in modo da prima di pensare ancora di avere il diritto di valzer nella mia vita, e dimmi come viverla, pensare a come mi sento in primo luogo, prendere il vostro consiglio e spingerlo papà. "

"Em, aspetta"

Aprii la porta e corse così in fretta giù per le scale ignorando le sue chiamate, e si schianta contro le braccia di qualcuno.

"Miols, stai bene?"

I miei occhi si riempirono di lacrime, e prima che potessi fermarli, erano più che scorre. Non avevo mai pianto tanto in vita mia, sembra che negli ultimi due anni ha fatto di me un bambino grande.

"No Shade, io no."

"Cosa è successo?"

"Ho avuto un brutto litigio con mio padre."

"Oh, hey, voi ragazzi siete vicini, tutto andrà bene."

"Credo di sì, l'ombra Dove l'andare".

"E 'nel seminterrato".

"Okay, grazie ombra."

Quando sono sceso nel seminterrato, l'ombra era alla ricerca di qualcosa. Stava trascinandomi per l'armadio, freneticamente, e circa. Bussando sulle cose, rompere le cose, per la frustrazione.

"Hai bisogno di aiuto?" Ho chiesto.

Si voltò a guardarmi con gli occhi spalancati, e poi si rilassò.

"Oh Emy merda mi hai fatto paura."

"Mi dispiace ... cosa stai cercando?"

"Oh, non è niente."

"Deve essere qualcosa, stai impazzendo cercando di trovarla."

"Non posso dirvi ancora, ma so che è qui".

"Da quanto tempo state cercando?"

"Gli ultimi 4 mesi."

"Gli ultimi 4 mesi!"

"Sì, ma è introvabile".

"Oh, forse Jayne sa dove si trova."

"Vorrei, Se solo mia madre era qui a dirmi dove metterlo".

"Potete per favore dirmi di cosa si tratta?"

"Io non em posso, proprio non posso."

"Beh, hai guardato nella vostra camera con i genitori?"

Viso l'ombra divenne angosciata. Smise di parlare, e ho potuto vedere il dolore che provava per la sua morte i genitori era ancora così orribile come tanti anni prima.

"Io non vado lì, me o Jayne".

"Ma, vi garantisco quello che stai cercando è in là".

"Non lo so ..."

"Andiamo Shadow, basta guardare, andrò con te se vuoi."

"NO! Uh, n-no va bene, cercherò per conto mio."

"Okay".

Shadow SOS

Avevo un nodo alla gola le dimensioni di un pallone da basket. Erano anni che non vado nella mia camera con i genitori, non potevo credere che non aveva nemmeno toccato la maniglia della porta così a lungo.

Aprii la porta e la prima cosa che ho sentito l'odore era il suo profumo. Un profumo bella ed elegante che portava sempre. Lei lo amava, e mi è piaciuto il modo in cui l'odore.

"Dio mamma mi manchi".

Sussurrai.

Entrai lentamente, fissando il pulsante sul suo armadio che ha portato tutti i suoi vestiti.

L'ho spinta.

Mamma amava suo armadio, è stata una passeggiata enorme, aveva i vestiti e le scarpe a bizzeffe. Avevo sempre vestire in loro, e papà mi diceva di smettere perché non sono una ragazza. Egli non piace molto.

Questo è quando l'ho visto.

La scatola non vedevo da anni. Speravo di non vederlo più, e ora mi sta fissando in faccia.

L'ho aperto, un prendisole stampa floreale, a breve, e altrettanto bello. Mi ricordai di come vibrante guardò quel giorno lei lo indossava.

I suoi capelli castani che scorre nella brezza come abbiamo camminato attraverso il giardino.

Ora, l'abito è stato strappato, e sanguinosa. L'abito è stata assassinata dentro mi ricordo pregandola di portarmi con lei a casa di mia zia, e il suo dire di no, ho dovuto stare con papà.

Papà era sempre severo con me, e di indulgenza in Jayne. Sapevo che mi amava però. Ho pregato e pregato e lei continuava a dire no.

"Torno Sweety". Ha detto e ha raggiunto per la mia mano.

"Mamma, sul serio, qualcosa che non è giusto, fammi venire con te."

"No Shadow, rimanere a casa, per favore."

"Sai cosa ... qualsiasi mamma."

"Shadow".

"No, basta andare okay, Cavolo, se non mi vuoi solo dire in giro così."

"Shadow sai che non è-tha"

"BYE mamma!"

Ho calpestato via, rientrò in casa.

L'ultima volta che ho mai avuto modo di parlare con lei, l'ho spinto via, e le disse di andarsene. Bye, era l'ultima cosa che ho detto a mia mamma.

Per quanto le ho detto che l'amavo su base giornaliera, l'ultima volta che riesco a vederla ... qualcuno che la porta via da me per sempre.

Non ho mai avuto modo di dirle che l'amo.

"Oh Dio" Ho soffocato la mia stessa lingua, come caddero le lacrime sul mio viso.

Emylee di SOS

Ho sentito martellante e gemendo e piangendo provenienti dal piano di sopra, e sapevo che era l'ombra. Stavo per lasciarlo in pace fino a quando ho sentito uno schianto.

"Dannazione!" Urlò.

Corsi di sopra per vedere cosa era successo, e lui era dentro di armadio di sua madre I presume, gettando le cose, rompendo specchi, che strappa i vestiti, punzonatura pareti.

"SHADOW!"

Si rivolse così in fretta che quasi non lo vidi, e corse verso di me, mi sbattendo contro un muro, facendo un intero scaffale di crash scarpe a terra.

Aveva il collo appuntato con l'avambraccio, i suoi occhi erano di un grigio profondo, e sapevo che la sua rabbia era stato rilasciato.

"Sh-Shadow, so che stai male, so come ci si sente a perdere entrambi i genitori, quindi per favore, si calmi e parlare con me."

"Ma tu la tua tornato, voglio solo lei Em Back".

I suoi occhi grigi tornò alla normalità, e tutto quello che potevo vedere era il dolore e la sofferenza in loro. Mi ha liberato dal muro, e ho tenuto su di lui, abbracciandolo tra le mie braccia.

"So ombra ... lo so."

Nessun commento:

Posta un commento