mercoledì 12 settembre 2012

NASA alla canzone Larghezza Beatles Across the Universe


Con Anastacia Mott Austin

Abbiamo sempre saputo che i Beatles avevano appeal universale. Ora è ufficiale.

Il 4 febbraio alle 7:00 pm EST, la NASA prevede di trasmettere la canzone "Across the Universe" nello spazio profondo, diretto verso la Polare, la stella polare. Polaris 431 è lontana anni luce dalla terra, e la canzone viaggerà 186.000 miglia al secondo, secondo un comunicato stampa della NASA.

L'evento celebra diversi anniversari. E 'stato 40 anni fa in quella data che i Beatles registrarono il brano. Sarà inoltre commemorare il 50 ° anniversario della NASA s, e 45 anni del programma Deep Space Network. Cinquant'anni fa, la NASA ha lanciato il suo primo satellite, l'Explorer 1.

Dr. Barry Geldzahler, il dirigente programma per Deep Space Network della NASA s, è particolarmente felice la scelta della canzone. "Io ho stato un fan dei Beatles per 45 anni, a condizione che il Deep Space Network è stato in giro", ha detto Geldzahler nel comunicato stampa. "Che gioia, soprattutto considerando che Across the Universe è la mia personale canzone preferita dei Beatles."

Sir Paul McCartney è stato anche comprensibilmente soddisfatto per la decisione. "Amazing! Ben fatto NASA", ha scritto McCartney in un messaggio alla agenzia spaziale. "Invia il mio amore agli alieni".

I fan dei Beatles in tutto il mondo sono stati invitati a partecipare all'evento contemporaneamente la riproduzione del brano alle 7:00 ora della costa orientale del Nord America. Un amore universale-in, se volete.

Yoko Ono ha avuto questo da dire: ". Vedo che questo sia l'inizio della nuova era in cui vi comunicheremo con miliardi di pianeti di tutto l'universo"

Naturalmente bloggers di Internet ha avuto molto da aggiungere a tema, per lo più irriverente, come Jefferson Starship suggerendo che potrebbe essere stata una scelta migliore, e mi chiedevo sulle leggi sul copyright nello spazio. Altri, non grandi fan dei Beatles, ha detto che l'invio di una canzone dei Beatles per i nostri amici alieni non incoraggerebbe amichevoli relazioni inter-galattiche. "Non dobbiamo infastidire i nostri nuovi signori alieni giocando a questa sentina di loro, finirà in lacrime, le mie parole", ha commentato un blogger.

Altri hanno suggerito che sarebbe più sensato di inviare semplicemente Sir Paul direttamente nello spazio, o meglio ancora, Yoko Ono, dal momento che alcune persone pensano che sia già un alieno comunque.

Nessun commento:

Posta un commento