mercoledì 12 settembre 2012

Isole greche


La menzione di isole greche porta alla mia mente l'aria salmastra e il pensiero del vento frustate tra i miei capelli, un sacco di sole e sabbia e le acque azzurre. Isole greche che offrono rifugio d'avanguardia ad un divertimento senza fine sotto il sole. Immaginate di relax sulle spiagge assolate o immersioni per te-t-te con il mondo sottostante. Per coloro che devono ancora sperimentare la magia e la bellezza di questo luogo, continuate a leggere per saperne di più su alcune delle famose isole greche e la quantità di divertimento ogni luogo ha in serbo per voi.

Bellissime isole della Grecia:

Aegina:

L'isola greca si trova vicino ad Atene. Questo è probabilmente il motivo per Egina è popolare tra i locali come un modo per battere le stressanti routine della settimana. L'isola greca è di forma triangolare. Una visita a questa isola ti saluto con un porto molto trafficato, pescherecci, yacht eleganti e un bel mare. I turisti che visitano le isole Aegina sono noti per gregge al tempio Aphaia e la chiesa di Agios Nektarios. L'isola ha anche una ricca storia al suo attivo. Ci sono anche alcuni reperti preistorici che denotano la frequentazione precoce di questa isola.

Skiathos:

L'isola greca si trova nel Mar Egeo. Essa rientra nel gruppo delle isole Sporadi. La cosa sorprendente l'isola Skiathos deve essere ancora le 70 spiagge di completo divertimento sotto il sole che include una spiaggia nudista pure. Questa isola incredibilmente verde e serena vede un turbinio di attività nei mesi di luglio e agosto. Le sabbie dorate e le acque invitanti richiamano persone da ogni parte del mondo per visitare questa spiaggia. La città occupata di Skiathos ha una vivace vita notturna per i frequentatori di feste e attrazioni quali le aree commerciali di traffico gratuiti per gli amanti dello shopping complete.

Santorini:

Santorini rientra nel gruppo delle isole Cicladi greche. L'isola di Santorini si era formata a causa di un'eruzione vulcanica in passato. Si compone di isole di origine vulcanica ed è anche conosciuto come il Thera o Thira. Santorini offre viste spettacolari, che possono rendere chiunque, a sua volta in un fotografo creativo. L'isola dimostra anche di essere una grande scommessa, se volete una vacanza sulla spiaggia con una certa quantità di azioni pure. Tramonti romantici e una vivace vita notturna rende questa isola greca una scelta popolare per molti.

Andros:

Andros si trova sul lato settentrionale delle Cicladi. Resta anche per essere un hotspot ideale durante il fine settimana per la gente del posto. Verdi vallate e le colline attraggono molte persone per l'amore di escursionismo. L'isola è quindi consigliato per chi ama camminare ed esplorare la campagna in quanto ha un minor numero di spiagge.

Creta:

L'isola di Creta è una delle più grandi isole greche mai. Un altro fatto interessante è che questa isola è anche la quinta isola più grande del Mediterraneo. Anche se questa isola è anche sottoposto al sovraffollamento a causa di attività commerciali, questo è sicuramente il posto giusto per ottenere l'abbronzatura invidiabile! La spettacolare isola di Creta ha anche un sacco di cose in serbo per il viaggiatore appassionato. Spiagge appartate e sabbiose, villaggi con il sapore tradizionale e vari altri luoghi vale la pena visitare rende questo un meta più ambita.

Corfu:

Corfù è anche una delle isole greche più favorita tra i turisti. L'isola greca è nel mar Ionio. Questa isola è conosciuta per il suo sapore musica tipica. I twangs della chitarra, il coro che accompagna tutto contribuisce a creare un'atmosfera allegra dell'isola di Corfù. Se Corfù è la destinazione sulla vostra lista, essere preparati per carichi di sole e sabbia di mare con abbondanza di strutture sportive in questa splendida destinazione.

Mykonos:

Mykonos tassi molto elevati tra le mete più ambite di tutto il mondo. Questa è un'altra isola che è molto popolare per le sue bellezze naturali e la vita notturna a dondolo. L'isola greca si trova nel centro del gruppo delle Cicladi. I primi anni avevano visto Mykonos essere un luogo controverso con il tipo di cultura si propaga, ma oggi, è molto cosmopolita e offre un tipo piuttosto vivace di una vacanza. Non c'è da meravigliarsi che Mykonos è famosa anche come una delle destinazioni top divertimento notturno nel Mediterraneo. Quindi, se sei un animale da party con l'amore per la natura, si sarebbe sicuramente ormai saprete, quale destinazione si avrebbe bisogno di dirigersi verso!

Naxos:

L'isola greca si trova nel Mar Egeo. Si tratta di una delle più grandi isole che appartengono al gruppo delle Cicladi. Le posizioni pittoresche e le spiagge di sabbia rendono Naxos una meta ambita per molti. L'acqua cristallina e le pittoresche cittadine di questa isola insieme ad attività sportive come il windsurf e kite surf, lo rende divertente un pacchetto completo per tutti!

Paros:

L'isola greca si trova nella zona centrale del Mar Egeo. La caratteristica principale caratteristica di questa isola è il marmo bianco. L'isola della Grecia ha molte spiagge lungo i suoi confini. Le spiagge sabbiose ed i vicoli di ciottoli tutti a creare il fascino dell'isola di Paros. Paros rimane ad essere una destinazione particolarmente low-key anche se ha belle destinazioni e un'atmosfera di completa tranquillità. Questa è anche una delle poche isole che fanno grandi sforzi per mantenere le spiagge pulite.

Angistri:

Questo è un isola greca smallish tra il gruppo di isole del Golfo Saronico in Grecia. E 'inoltre facilmente raggiungibile con barche, che sono chiamati il' Water Taxis '. Questo nome significa semplicemente la amo da pesca. Angistri si rivela una posizione ideale se siete alla ricerca di un pò di pace e tranquillità. Se state programmando una vacanza all'insegna del relax che include rotolando sulle sabbie di seta e di ottenere un certo tan, allora questa posizione è molto appropriato, perché c'è ben poco da fare in termini di vita notturna o di attività, in questa isola della Grecia.

Queste sono solo alcune delle isole della Grecia di cui sopra e questi mi hanno già trasportato in un altro mondo! Essendo un barbone spiaggia completo me stesso, non mi dispiacerebbe essere abbandonato in queste meravigliose isole della Grecia! Tale è la bellezza delle isole greche!

Nessun commento:

Posta un commento