lunedì 10 settembre 2012

Il mio portatile non si accende


I computer portatili, come tutti i gadget elettronici, sono dopo tutte le macchine, con la loro quota di problemi. Quindi, se vi trovate in uno - 'Il mio portatile non si accende - Cosa devo fare?', Una sorta di problema, prima di tutto, non fatevi prendere dal panico. Questo problema è risolvibile e se temete che tutti i vostri preziosi dati è perduto, allora sappiate che è per lo più al sicuro. Quindi, fate un respiro profondo ed espirate. Continua a leggere in anticipo per sapere cosa si può fare, per ottenere il vostro computer portatile per iniziare di nuovo correttamente.

Notebook Alimentazione Meccanismo

Per essere in grado di capire perché potreste trovarvi di fronte laptop avvio problemi, è essenziale che tu sappia qualcosa meccanismo di alimentazione del computer portatile. La fonte primaria di energia, per il vostro computer portatile è la batteria ricaricabile montata all'interno. E 'accusato di un adattatore AC che funziona a una tensione specifica e amperaggio. È possibile controllare il livello della batteria del computer portatile attraverso il vostro sistema operativo.

Quando il portatile è collegato e di ricarica, si accende un LED come si sta facendo carico. Un LED di alimentazione si accende anche quando il portatile è acceso e sta disegnando il potere. Diamo ora uno sguardo a quello che potrebbe causare il problema del computer portatile non si avvia e che cosa si potrebbe fare per risolvere il problema in modo efficace.

Il mio portatile non si accende affatto - Cosa devo fare?

Attraverso la mia ricerca ed esperienza, ho trovato quattro motivi principali, che possono portare ad un inizio up completo fallimento, risultando in un computer portatile che non si accende. Sono tutti problemi hardware di livello e sono abbastanza risolvibili.

AC Adapter ha smesso di funzionare

Trovi collegato portatili, ma non in carica? Se si collega l'adattatore CA del computer portatile, spegnere la spina di alimentazione, e non si nota il LED di alimentazione o la ricarica LED per essere acceso, allora è molto probabile che l'adattatore CA ha smesso di funzionare a causa di un guasto interno. Per essere sicuri che caricabatterie portatile che non funziona è il problema, entrare in possesso di un multimetro analogico o digitale e verificare la tensione e l'amperaggio della produzione adattatore. Se è ben al di sotto l 'uscita consigliata stampato sulla scheda, è il momento che hai una nuova.

Un altro modo di verificare se l'adattatore AC è il problema è quello di collegare l'adattatore in un altro computer portatile identico lavoro e vedere se funziona lì. Se così non fosse, allora l'adattatore AC è il problema. Dato che l'adattatore CA non funziona, batteria del computer portatile è stato privato di carica fresca ed è di conseguenza scarica. Prendi una nuova scheda con la stessa tensione e amperaggio per ottenere la vostra carica batteria del computer portatile e la macchina lavorare di nuovo.

Laptop Battery Failure

Se l'adattatore CA sta lavorando bene, non la ragione per laptop avvio potrebbe essere guasto della batteria. Per verificare se tale sia effettivamente il caso, vedere se la spia di alimentazione della batteria si illumina quando si accende il computer portatile. Se non viene attivata e si hanno escluso l'adattatore CA sia il problema, quindi potreste trovarvi di fronte una brutta situazione della batteria. Sostituire la batteria per ottenere il vostro computer portatile torna alla condizione di lavoro.

RAM scheda non fissato correttamente in

Se né il adattatore, né la batteria del computer portatile è il colpevole, è molto probabile che la scheda RAM installata nella scheda madre del computer portatile si è allentato. Si dovrà aprire il portatile e assicurarsi che la scheda RAM è fissato in modo corretto. Se siete nuovi alla riparazione laptop, è meglio che farlo fare da un tecnico di riparazione hardware.

Motherboard Livello di Potenza Errore di sistema

Se è stata selezionata per tutte le cose sopra e vi è ancora un problema di avvio con il computer portatile, è più probabile che esiste un grande errore di sistema di alimentazione, che può essere risolto solo da un tecnico esperto.

Quindi, questi erano alcuni suggerimenti di base su come trattare con il computer portatile avvio problemi. Se qualcuno viene a voi con 'Il mio portatile non si accende - cosa devo fare', una sorta di problema, si sa come affrontarlo. Nella maggior parte dei casi, è l'adattatore di alimentazione CA, che è il colpevole e, in casi molto rari, è la scheda RAM o la batteria che sta causando il problema. In portatili molto vecchi, che sono stati malmenati, una mancanza di alimentazione della scheda madre di sistema potrebbe essere il motivo. In questo caso, non hai alternative, non sia quello di affidarsi a un tecnico di riparazione computer, che sarà in grado di risolvere il problema nel modo più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento