sabato 10 novembre 2012

Come Saute Funghi


Rosolare i funghi può sembrare un compito abbastanza difficile, in quanto questi funghi sono ricchi di umidità. Come li scaldi, funghi rilascerà abbastanza umidità e possono ottenere vapore, piuttosto che saltati. In realtà, rosolare i funghi potrebbero non essere così difficile, se fatto correttamente. Potete venire con funghi saltati deliziosamente che sono caramellate, rosolato e succulenta. Quindi, se siete interessati a sapere come rosolare i funghi correttamente, quindi continuare a leggere questo articolo.

Consigli per rendere funghi saltati

I funghi saltati sono perfetti per panini, zuppe, insalate e frittate. Si può avere come tale o come contorno o come spuntino o un contorno. Se si desidera che i funghi saltati correttamente, allora dovete seguire alcune regole di cottura. E 'sempre meglio ad astenersi da funghi risciacquo, in modo da aumentare il contenuto di umidità in essi. Se si vuole lavare (spesso consigliato per i funghi commestibili da quelli selvaggi e sporchi), poi li tolga acqua il più presto possibile e asciugare, prima di rosolare. Anche chi si compra quelle che possono essere puliti con un panno umido, prima di rosolare. Assicurarsi di utilizzare una padella calda e una piccola quantità di olio o burro, per questo scopo. Fuoco medio-alto è sempre preferito per rosolare i funghi. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e linee guida su come saltare i funghi per piatti di carne o altro.

* Per rosolare 250 grammi di funghi freschi affettati, è bisogno di circa 15 ml di olio o burro. Mentre, i funghi di piccole dimensioni possono essere saltati in tutto, è meglio per loro mezzo più veloce cottura. Quelle più grandi possono essere divisi o tagliati in fette sottili.

* Una volta che siete pronti con i funghi, scaldare la padella e aggiungere l'olio o burro. Ora, aggiungere i funghi e farli rosolare dolcemente, a fuoco medio a calore elevato.

* Un altro punto importante da notare è che impilare i funghi in padella non è una buona idea. Assicurarsi di mantenere i funghi in un unico strato per rosolare uniformemente.

* Lancio delicatamente i funghi, in cui iniziano bruciante. In questa fase, è possibile aggiungere gli altri ingredienti (come, cipolla, aglio, ecc.) Alcune persone come l'aggiunta di loro all'inizio. Ciò può a volte li brucerà. Si può anche saltare loro separatamente e aggiungerlo ad asciugare funghi saltati.

* Quando si inizia rosolare i funghi, troverete un sacco di umidità emessa da questi funghi. Mescolare delicatamente, finché l'umidità viene assorbita e iniziare a rosolare i funghi.

* In questa fase, si può aggiungere il sale, che non è di solito aggiunto all'inizio, in quanto più acqua sarà distribuito da funghi, come mettersi in contatto con il sale. Una volta fatto, i funghi si trasforma in una profonda combinazione d'oro e di colore bruno rossastro. I vostri funghi saltati sono pronti.

* Per quanto tempo rosolare i funghi? Questa è un'altra domanda su questo metodo di cottura dei funghi. Se si segue il metodo sopra detto, ci vorranno circa 10 a 12 minuti per rosolare i funghi 250 grammi.

Ora avete una buona comprensione su come rosolare i funghi nel burro o olio. Un altro dubbio comune su rosolare i funghi è, "come rosolare i funghi in vino bianco"? A questo scopo, si deve aggiungere il vino, come i funghi iniziano bruciante. È inoltre possibile aggiungere brodo di manzo o di pollo e lo scalogno, mentre, rosolare i funghi, in modo da migliorare il sapore e il gusto.

In breve, la preparazione di funghi saltati, non è difficile, se si seguono i metodi adeguati. Si può saltare i funghi da soli o in combinazione con altre verdure. In quest'ultimo caso, si può saltare o altre verdure separatamente o insieme ai funghi. Ma, prendersi cura del tempo di cottura delle verdure mentre li rosolare insieme ai funghi. Se si pensa che il vegetale può scottarsi facilmente, aggiungerli in una fase successiva. Così, raccolgono diverse ricette funghi saltati e provarli.

Nessun commento:

Posta un commento